Vi voglio parlare oggi di Ermanno Franceschini, un pioniere nel campo delle fonti energetiche rinnovabili.
Ermanno assieme al suo team è attivo in diversi settori sviluppando e progettando idee innovative ed all'avanguardia.
Nel campo della Green-Energy sono riusciti nella realizzazione di una fonte di energia inesauribile e soprattutto pulita, vediamo in cosa consiste...
La svolta nel nostro modo di creare e fornire energia è concentrata nel meravigliosa invenzione della CELLA ENERGETICA A STATO SOLIDO!
Veniamo nel dettaglio:
Il processo bivalente della cella energetica è quello di catturare le particelle libere nell’aria, quindi caricarsi come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria. La corrente generata dalla singola cella è minima, ma chiaramente collegando in serie e parallel diverse celle otterremo tensione e corrente desiderate.
Il grande pregio di questa Cella Energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte, quindi non dovremo più preoccuparci di caricare la batteria del nostro cellulare o notebook.
Il modulo è composto da celle che rigenerandosi forniscono corrente elettrica illimitata!!.
La cella energetica è frutto di una ricerca di lunga durata con innumerevoli sperimentazioni sul campo delle particelle cariche elettricamente, presenti nell'atmosfera che ci circonda.
Per troppo tempo succubi del petrolio e di tutti quei combustibili fossili che hanno ferito la nostra terra, abbiamo la possibilità di evolverci verso un futuro migliore.
Grazie alla cella energetica potremo contare sempre su di una energia rinnovabile, pulita ed inesauribile, ma ciò che colpisce maggiormente è che questa è gia realtà: il futuro è adesso!
Numerosi sono i dispositivi che utilizzano questa nuova tecnologia con risultati senza precedenti e le applicazioni future sono innumerevoli, una su tutte nuove autovetture con prestazioni più efficienti e città libere dallo smog.